Tocca a Kumbulla, ancora un infortunio: è il ko numero 59

La Repubblica (F. Ferrazza) – Non c’è pace per la Roma, costretta ad aggiornare il numero degli infortunati stagionali alla vigilia della fase finale di campionato e coppa. Con quello del difensore Marash Kumbulla – un guaio al ginocchio rimediato ieri con la nazionale albanese – hanno toccato quota 59 i ko totali di un’annata che sta mettendo a dura provare Fonseca e le scelte che deve fare.

[inline]

Cinquantanove quelli generali, all’interno dei quali dividere tra quelli muscolari (31) e quelli traumatici (10). Numeri importanti dovuti alle tante partite ravvicinate, tra campionato ed Europa League, che i giallorossi hanno già giocato in questa stagione con l’aggiunta degli impegni delle varie nazionali, che proprio in questo giorni appestando i muscoli dei giocatori.

[inline2]

Kumbulla rientrerà oggi nella capitale per controllare il ginocchio destro e per sottoporsi ad esami strumentali. Il difensore albanese sente molto fastidio e, nell’immediato, si è temuto una grave lesione, ma solamente nelle prossime ore si conoscerà la reale gravità dello stop.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti