I tifosi della Roma non lasciano mai sola la squadra. In uno Juventus Stadium tutto esaurito per il big match di oggi (biglietti polverizzati in due ore), ci saranno 2000 sostenitori della Magica a spingere Totti e compagni a violare lo stadio bianconero. I tagliandi per il settore ospiti sono finiti quasi subito tanto che da una settimana non si trovano più posti liberi per questo settore. La gara di oggi è vista come un importante banco di prova per la tifoseria giallorossa che ha il faro puntato addosso da parte delle istituzioni per il comportamento dei propri tifosi.
Come riporta il Corriere dello Sport, la partita di oggi sarà diffusa in oltre cento Paesi, dalla Cina al Sudafrica, dalla Birmania al Vietnam, l’Europa sarà interamente coperta. Sold-out anche in tribuna stampa, dove sono state registrate numerosissime richieste d’accredito dall’estero.
Come spesso capita in queste occasioni, sono attesi molti vip a Torino, da Massimo Giletti a Eros Ramazzotti passando per Andrea Pezzi, Cristiana Capotondi e Loris Capirossi.