Tiago Pinto, GM della Roma, ha parlato nel pre partita della sfida di campionato contro l’Inter. Queste le sue parole:
TIAGO PINTO A DAZN
Quanto conta questa partita per la Roma?
La cosa bella del calcio è che ogni ogni partita vale tre punti. È una partita molto difficile contro una squadra che è stata finalista della Champions League. Bravi giocatori, bravo allenatore e grande club. Ovviamente è una partita difficile ma noi ci siamo preparati al meglio possibile per arrivare qua e fare una buona prestazione per cercare il meglio risultato possibile
Che partita è per Lukaku?
È una partita uguale alle altre. Lui non ha avuto molto tempo per pensare a questa cosa perché giovedì ha giocato e segnato. Purtroppo c’è una cosa che io come portoghese non riuscirò mai a capire come una partita come questa non si possa giocare di lunedì quando noi abbiamo giocato giovedì. Quindi non ha avuto molto tempo per pensare a questo. Ha una storia importante nell’Inter e ora sta costruendo quella con la Roma. È tutto normale. È calcio.
L’Inter ha scelto di non far parlare nessuno nel pre partita per non alimentare le polemiche. È una scelta condivisibile?
Loro hanno dei dirigenti più bravi e più esperti. Ci mancherebbe se ora io mi mettessi a commentare la loro strategia. Molto rispetto per il club e i dirigenti dell’Inter. Tutti fanno quello che loro credono che è il meglio come noi facciamo quello che pensiamo sia il meglio.