Thohir: “Non ho mai sentito di offerte di Brozovic da parte della Roma, non rinforziamo una diretta concorrente. Per loro Totti è come Zanetti per noi”

PR

Erick Thohir, presidente dell’Inter, è stato intervistato da Il Corriere dello Sport e ha parlato anche di un eventuale approdo di Brozovic alla Roma e di Totti. Queste le sue parole:

Brozovic può andare alla Roma?
«Non ho mai sentito di offerte di Brozovic da parte della Roma o del mio amico Pallotta. Brozovic è un componente importante della nostra squadra. Se decideremo di cedere nostri giocatori in Serie A, dovremo calcolare bene il rischio di rinforzare una diretta concorrente».

Ha mai pensato di portare Totti al Dc United quando sembrava che il capitano giallorosso potesse lasciare la Capitale?
(Ride) «Totti per la Roma è come Zanetti per l’Inter. Non posso commentare il rapporto tra lui e il suo club perché non è un nostro calciatore. Noi lavoriamo con le nostre leggende, persone che sono parte della nostra storia, e siamo rispettosi e grati per quello che hanno fatto per l’Inter. E lo stesso con l’ex presidente Pellegrini al quale stringo sempre la mano con piacere quando sono a San Siro: ha portato in questa squadra fuoriclasse come Matthäus, Brehme, Klinsmann…».

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti