Il Tempo (M. Cirulli) – La Roma studia sul mercato il nuovo attacco. Dopo l’arrivo di Le Fée, De Rossi e Ghisolfi stanno lavorando per costruire un reparto offensivo in grado di tenere testa alle altre big del campionato e tornare nuovamente in Champions League. La Roma starebbe infatti cercando di cedere anche Abraham. L’inglese viene valutato 30 milioni, ha ricevuto degli interessamenti dalla Premier League e da due club italiani: Juventus e Milan. I rossoneri, alla ricerca di due centravanti da consegnare a Fonseca, hanno provato nei giorni scorsi ad abbassare le richieste per l’ex Chelsea inserendo alcune contropartite tecniche, ricevendo un secco rifiuto di Ghisolfi.

Il dt non sta tuttavia perdendo tempo, e continua a sondare il profilo del possibile sostituto, che potrebbe arrivare dalla Liga. La domanda del Villarreal per Sorloth è ancora troppo alta (38 milioni), mentre per En-Nesyri c’è da sfidare la concorrenza di Fenerbahce e Al Quadsiya. I giallorossi avrebbero contattato il giocatore del Siviglia, proponendo un ingaggio di 3,5 milioni.

La Roma non ha formulato alcuna offerta ufficiale per Soulé a fronte di una valutazione di almeno 30 milioni. L ‘argentino intanto avrebbe dato il suo consenso a un trasferimento nella Capitale, vista anche la forte amicizia con Paredes e Dybala. Il direttore tecnico è alla ricerca anche di un terzino destro: piacciono Pubill, Kamani e Assignon, mentre è stato proposto al club Saud Abdulhamid, tesserato dell’Al-Hilal.