Pagine Romaniste (E.Bandini) – Giornata impegnativa quella di Szczesny che dopo essere sbarcato a Roma, poco prima delle 10.30, si è recato a Trigoria prima di andare a Villa Stuart e svolgere le visite mediche di rito per poi apporre la firma sul contratto che lo legherà alla società giallorossa per un altro anno almeno.
LIVE
Ore 16.20 – Wojciech Szczesny lascia Villa Stuart, ma prima si concede ai tifosi per foto e autografi. Il portiere ha anche firmato la cover del cellulare di un ragazzo con stampato sopra il logo dell’Arsenal.
#Szczesny firma foto e autografi, anche una cover dell'#Arsenal, mentre lascia Villa Stuarthttps://t.co/jjeHktypbd pic.twitter.com/GjUMDYzyWp
— pagineromaniste.com (@PagineRomaniste) August 4, 2016
Ore 15.50 – Ultimi minuti di visite mediche per Szczesny.
Ultimi scampoli di visite mediche per #Szczesny#ASRomahttps://t.co/jjeHktypbd pic.twitter.com/22eR4gimvn
— pagineromaniste.com (@PagineRomaniste) August 4, 2016
Ore 14.30 – Dopo essersi cambiato ed aver indossato la divisa giallorossa Szczesny si concede ai giornalisti e ai fotografi presenti per qualche altro scatto.
Ore 14.20 – All’interno di Villa Stuart incontro tra Szczesny e Zielinski, nuovo giocatore del Napoli. Il neo-acquisto partenopeo stava pranzando al bar quando è arrivato il portiere che l’ha salutato con un ‘calcione’ da dietro. Baci e abbracci tra i due, che poi hanno avuto una chiacchierata in polacco per qualche minuto.
Ore 13.50 – Szczesny è arrivato presso la clinica romana, questa le sue dichiarazioni ai cronisti presenti:
“Spalletti ha ragione ha due grandi portieri quest’anno. Con Alisson ci sarà competizione (ride, ndr)”. Le vacanze sono andate bene“.
Seconda avventura da portiere della #ASRoma per Wojciech #Szczesny! Visite per il portierehttps://t.co/jjeHktypbd pic.twitter.com/a37zucQHWn
— pagineromaniste.com (@PagineRomaniste) August 4, 2016
Ore 13.35 – Il polacco è atteso a minuti a Villa Stuart avendo lasciato Trigoria alle 13.10.
Ore 12.03 – Szczesny sta per lasciare Trigoria, direzione Villa Stuart per le visite mediche.