Suso: “Ho parlato con Monchi quando era alla Roma. Un giorno mi piacerebbe tornare in Italia”

Trasferitosi in prestito al Siviglia di Monchi nella finestra invernale di mercato, Suso ha raccontato a Sky Sport un retroscena di mercato che lo ha visto vicino alla Roma proprio quando il ds spagnolo operava per i giallorossi. Il calciatore ha raccontato di essere stato contattato anche da Spalletti, aggiungendo che un giorno vorrebbe tornare a giocare in Italia. Queste le sue parole:

Secondo te si potrà riprendere a giocare in Spagna?

Secondo me non si gioca, la situazione non è tranquilla, in Francia hanno cancellato il campionato. Per me dipenderà tutto da come evolverà il virus.

Hai il desiderio di tornare a giocare in Italia?

Ovviamente sì, sono molto legato al calcio italiano e a tutto quello che si riferisce all’Italia, sono diventato un calciatore. Un giorno mi piacerebbe tornare a giocare lì, sono stato sei mesi anche a Genova e sono stato benissimo.

Sei stato vicino all’Inter e alla Roma?

Avevo parlato con Monchi quando era alla Roma, poi ho parlato anche con Spalletti che voleva che lo raggiungessi all’Inter, sarei stato un giocatore importante. Il sistema di gioco si adattava alle mie caratteristiche tra l’altro, però mi dispiaceva lasciare il Milan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti