Su Kluivert ci sono Fulham e Nizza. Coric piace al Bruges, Felix in stand-by

La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – È il momento delle uscite in casa giallorossa. In questa fase del mercato Tiago Pinto deve infatti occuparsi soprattutto delle cessioni, per cercare di abbassare il monte-ingaggi e liberarsi di alcuni giocatori che non sembrano più funzionali alla causa romanista.

Ieri per Eldor Shomurodov si sono fatti avanti anche i turchi del Trabzonspor, ma l’offerta ventilata in Turchia (un milione per il prestito) non è neanche lontanamente valutabile da parte della Roma. Che, invece, per l’attaccante ubzeko va a caccia anche di un prestito, ma legato ad un obbligo alto, circa 13-14 milioni di euro. Resta calda invece la pista con il Bologna, con cui Eldor ha già un accordo verbale e che sembra poter essere la sua prossima destinazione.

Un altro giocatore in uscita nella rosa di Mourinho è Felix, per cui si cerca una sistemazione, possibilmente definitiva per monetizzare. Su Kluivert, invece, continua ad esserci l’interesse del Fulham (pronto ad offrire 9,5 milioni), ma anche del Nizza, con cui l’olandese ha giocato l’ultima stagione. Il problema con i francesi però è la distanza sulla valutazione del cartellino.
Infine il Bruges è piombato su Ante Coric, il croato che lo scorso anno ha vinto il titolo svizzero con lo Zurigo ma che è tornato ancora una volta a Trigoria.

 

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti