Sturaro: “Questa partita non è decisiva ma è importante per la classifica”

Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus, è stato intervistato durante il pre partita di Juventus-Roma. Queste le sue parole:

STURARO A MEDIASET

Non è decisiva, manca più di un girone da giocare, è uno scontro diretto. E’ importante per la classifica, per finire nel migliore dei modi questa prima parte e per avvicinarsi da parte loro. Sono felice che sono titolare, sono contento se il mister in me vede qualcosa che può aiutare la squadra.

STURARO A ROMA TV

Per te questa partita ha un significato particolare?
E’ una partita importantissima, una bella vetrina, ma alla fine è come le altre e non deciderà il campionato perché c’è ancora un girone da giocare.

STURARO A SKY

Come hai vissuto questa settimana con il rinnovo e questo big match?
Sono contento e felice. Il rinnovo è stato un regalo di Natale anticipato. Spero che il secondo regalo sia questa sera con una bella prestazione e magari i tre punti. Per il resto tutto uguale, abbiamo lavorato e lavorato. Siamo pronti.

E’ una partita da giocatori duri a centrocampo?
Non solo a centrocampo, ormai il calcio ha raggiunto livelli molto alti. Siamo tutti dei grandi atleti. In tutti i reparti ci sarà da combattere e ci saranno molti scontri fisici.

STURARO A JUVE TV

Oggi la Roma…c’è un punto debole?
La Roma ormai ha acquisito grande esperienza e maturità. Crea un po’ meno, ma dietro è diventata molto più solida da superare. Sarà una partita difficile, cercheremo di sfruttare le occasioni.

Obiettivo 3 punti?
Sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti