Ore 13.30 – Il dottor Riepenhoff, Ed Lippie, il dottor Del Vescovo e Darcy Norman sono appena entrati a Villa Stuart per visitare Kevin Strootman (Pagine Romaniste, F.B.).
Ore 12.25 – E’ appena terminata l’operazione di Kevin Strootman a Villa Stuart. L’intervento al ginocchio del centrocampista romanista è durato poco più di due ore (Pagine Romaniste, F.B.).
Quello che tutti non volevano sentire ora è realtà. Strootman tornerà sotto i ferri e lo farà proprio quest’oggi. L’olandese lo comunica su Instagram.
“C’è stato un sacco di speculazione dei media circa la mia riabilitazione. Purtroppo a causa di una mancanza di potenza alla gamba sinistra non posso competere ai massimi livelli in questo momento. Le ultime settimane abbiamo consultato molti professori al top in tutto il mondo e loro e lo staff medico della Roma mi hanno consigliato di ricostruire il legamento del crociato esistente in un’altra posizione in modo per me di avere meno problemi con il ginocchio in futuro e per riconquistare di nuovo la mia potenza. Mi sottoporrò ad un intervento chirurgico questa mattina. Sono estremamente deluso di non poter contribuire alla AS Roma e della nazionale olandese per i prossimi mesi, ma farò di tutto per tornare in campo il più presto possibile”.
Come riferito da ReteSport, Strootman sarà operato a Villa Stuart dal professor Mariani
.@Kevin_strootman verrà operato questa mattina a #VillaStuart dal prof. #Mariani #asroma
— Retesport 104.2fm (@ReteSport) September 1, 2015
Strootman è arrivato in clinica per le 8.30 e l’intervento è iniziato alle ore 10 e durerà 2 ore circa col giocatore che rimarrà sotto osservazione per i primi 2-3 giorni come riferisce Andrea Di Carlo.
L'intervento, iniziato intorno alle 10, durerà 2 ore circa. @Kevin_strootman rimarrà 2-3 giorni a #VillaStuart @ReteSport
— Andrea Di Carlo (@Andrea_DiCarlo) September 1, 2015
.@Kevin_strootman è arrivato a Villa Stuart alle 8.30. Sarà operato dal prof. Mariani, accompagnato dal Del Vescovo e Norman @ReteSport
— Andrea Di Carlo (@Andrea_DiCarlo) September 1, 2015