Strootman: “Sto sempre meglio, voglio tornare presto in campo”. Poi scherza con Robben sul risultato di mercoledì (VIDEO)

strootman_hangout

Alla vigilia del match di Champions League di mercoledì tra Bayern Monaco eRoma, oggi va in onda un antipasto della sfida attraverso Youtube: Kevin Strootman e Arjen Robben infatti sono i protagonisti del Google Hangout quiz, come comunicato su twitter dalla società giallorossa.
Queste le parole del centrocampista della Roma: Mi sento sempre meglio, è sempre difficile sapere che perderai il Mondiale e l’inizio della nuova stagione. Sto allenandomi con la squadra, ne sono felice. Voglio dare supporto alla mia squadra e iniziare a giocare molto presto anche in Champions League
Queste le parole dell’attaccante del Bayern: “E’ un grande onore essere nella lista per il Pallone d’Oro, sono felice. Penso che ci stiamo muovendo nella direzione giusta, stiamo migliorando, penso che stiamo prendendo ritmo, le partite con Borussia e Roma sono quelle che ci rendono più forti, possiamo imparare molto da queste partite“.
I due hanno partecipato a un quiz sulle rispettive squadre. Alla domanda su quanti gol ha segnato la Roma in Champions League, Strootman indovina dicendo 68 e scherza: “Andremo in vantaggio col Bayern!”. E’ proprio il giallorosso ha sconfiggere nel quiz il connazionale per 4-3. “Devo accettare la sconfitta, ma ci rifaremo mercoledì”, il commento di Robben. Testa alla Champions anche per il romanista: “È più importante mercoledì”.

GUARDA IL VIDEO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti