Il sindaco Marino oggi ha ricevuto in Campidoglio il CEO dello Stadio della Roma, Mark Pannes. Il rappresentante della Città di Roma ha dichiarato: “Si tratta di un’opera strategica non solo per il mondo dello sport, ma per l’intera città – spiega -. Non posso che esprimere dunque piena soddisfazione per il rispetto dei tempi e per la qualità del lavoro prodotto da professionisti di fama internazionale, come l’architetto statunitense Daniel Libeskind. È nostro compito ora effettuare le necessarie verifiche prima della trasmissione del progetto alla conferenza dei servizi regionale. Un percorso che ci impegniamo a completare rapidamente, con il massimo rigore. La realizzazione dello stadio, all’interno delle compatibilità urbanistiche, può rappresentare un grande strumento di crescita, di occupazione e di lavoro per la nostra città“.
(Ansa)
Questo il commento del Sindaco Marino su Twitter: “Oggi in Comune è arrivato il progetto definitivo dello Stadio della Roma. Tempi rispettati per la consegna, nuovo passo verso la realizzazione“.
Oggi in comune è arrivato il progetto definitivo dello @StadiodellaRoma. Tempi rispettati per la consegna,nuovo passo verso la realizzazione
— Ignazio Marino (@ignaziomarino) June 15, 2015