Incontro di cortesia in Regione Lazio, per la precisione all’Assessorato Urbanistica, per Baldissoni e Pannes alle 13 (sarà assente Pallotta, rimasto in centro, allo studio Tonucci).
Secondo quanto riportato dal portavoce della Regione Lazio, la Roma aveva richiesto qualche giorno fa un appuntamento: i dirigenti giallorossi non incontreranno il presidente Zingaretti, ma l’assessore all’urbanistica, Civita, e il capo gabinetto, Baldanza. La Regione, come è noto, è in attesa dei progetti relativi allo stadio affinché parta la conferenza dei servizi (Ansa).
«Si è svolto presso la sede dell’assessorato regionale alle Politiche del Territorio un breve incontro informale, richiesto da una rappresentanza dei soggetti impegnati nel progetto dello Stadio della Roma, accompagnati dal dg della As Roma, Mauro Baldissoni, con l’assessore Michele Civita. L’Amministrazione regionale. ha confermato che, appena verrà presentato il progetto definitivo, integrato come già richiesto ad agosto, è pronta ad avviare, così come prevedono le disposizioni normative, la Conferenza dei servizi dando piena e trasparente pubblicità a tutte le fasi dell’iter amministrativo». (Regione Lazio)
Baldissoni, Pannes e Zanzi hanno raggiunto poi il presidente Pallotta allo studio Tonucci per svolgere insieme altri incontri relativi al nuovo stadio.
P.R.