Stadio della Roma, convocata per il 4 febbraio la Commissione Controllo e Trasparenza. Palumbo: “Vogliamo fare chiarezza” – FOTO

Il 2019 dovrebbe essere finalmente l’anno in cui cominceranno i lavori per il nuovo Stadio della Roma. A tal riguardo, per lunedì 4 febbraio è stata convocata una riunione della Commissione Controllo e Trasparenza, guidata dal presidente Palumbo e cui prenderanno parte anche l’Assessore allo Sport Daniele Frongia, l’Assessore all’Urbanistica Luca Montuori e l’Assessore alla Città in Movimento Linda Meleo. Lo riporta il giornalista Alessio Di Francesco.

Lunedì 4 febbraio terremo una seduta di commissione Trasparenza sullo stadio della Roma. L’obiettivo è fare chiarezza sulle reali intenzioni dell’amministrazione comunale relativamente a questo progetto e visionare – se ce ne sarà data l’occasione – lo studio definitivo realizzato dal Politecnico di Torino sulla viabilità del quadrante della città in cui dovrà sorgere il nuovo stadio. Invitiamo tutti i soggetti interessati a questa tematica a partecipare, compreso l’assessore allo sport Daniele Frongia, che finora ha dichiarato alla commissione che il suo assessorato non è competente in materia“. Lo annuncia in una nota il presidente della commissione capitolina Trasparenza Marco Palumbo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti