Corriere dello Sport – Ma serve anche uno sponsor

maglia_Nike_Roma

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, la Roma deve ancora sciogliere diversi nodi e non è detto riesca a farlo in tempo per l’avvio della prossima stagione. Certamente è necessario affrontare la questione dei difensori centrali. Attualmente in rosa ce ne sono tre: Mehdi Benatia, in aperta rottura con il club, Leandro Castan e Alessio Romagnoli. I tentativi di convincere il San Paolo a rinnovare il prestito di Rafael Toloi sinora non hanno avuto risultato.
Da diverso tempo si è raffreddata la pista che conduce a Marko Basa, montenegrino del Lilla. Ma non da prendere a qualsiasi costo. La Roma ha offerto 2 milioni, i francesi ne vogliono 5. A questi livelli, la distanza è eccessiva, infatti l’allenatore René Girard dichiara al quotidiano Voix du Nord: «Basa resterà con noi»

Può essere se ne riparli, dato che la questione Benatia tiene tutto in sospeso. Del resto anche su Juan Cuadrado dalla parte della Fiorentina arrivano affermazioni del tipo: non abbiamo ricevuto alcuna offerta. Lo dice il direttore sportivo Daniele Pradè. Ecco, il vero problema della Roma è non sapere ancora esattamente di quale portata sia il budget di mercato: una cosa sono 30 milioni, un’altra 70, anche se in questo caso ci sarebbe da sostituire Benatia. Manca sempre, poi, uno sponsor principale da accostare alla Nike sulla maglia. Probabile che pure nel prossimo campionato si parta senza scritte sul petto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti