Spalletti ha tutti disponibili. Rrahmani: “Con Kim che intesa”

La Gazzetta dello Sport – A Castel Volturno tutto procede serenamente. Ieri prima seduta con i nuovi compagni per il portiere Pierluigi Gollini. Luciano Spalletti allena il gruppo su diverse situazioni tattiche, potendo disporre di tutti i giocatori e dunque alzano la competività fra i propri ragazzi in vista della sfida con la Roma.

Intanto alla radio ufficiale, Radio Kiss Kiss Napoli, il difensore kossovaro Amir Raahmani ha raccontato: “Ho avuto un infortunio bruttissimo, ma l’ho superato bene. C’era il rischio di non tornare al meglio, invece tutto si è risolto bene. Dopo il lavoro fatto con lo staff, con dottori e fisioterapisti che sono stati tutti bravi“.

Sulla miglior difesa: “Merito di tutta la squadra perché tutti attacco e tutti difendono. La fase difensiva comincia dagli attaccanti. E se tutto funziona il merito è di Spalletti. La mia intesa con Kim? Lui è fortissimo, stiamo facendo bene insieme. Ora è al punto più alto, sa cosa vuole l’allenatore, come ci dobbiamo comportare, come dobbiamo difendere e come dobbiamo gestire la palla”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti