Matias Soulé ha rilasciato un’intervista per ESPN. Tra i tanti temi affrontati ci sono anche la sua avventura alla Roma, il gol contro la Lazio e il suo rapporto con i connazionali Dybala e Paredes. Queste le sue parole:
“Non ho iniziato benissimo questa stagione, ma per fortuna ora le cose stanno andando bene. Stiamo lottando per un posto in Champions League e speriamo di ottenerlo”.
Sul gol nel derby
“È stato un sogno, il mio primo derby, riuscire a segnare quel gol. È stata una sensazione bellissima. Segnare un gol in una partita come questa cambia le cose, soprattutto la fiducia in se stessi. Volevamo vincere, ma per come si è sviluppata la partita, un punto era meglio di niente”.
Su Paredes e Dybala
“Sono dei geni, soprattutto come persone. Ridiamo molto, passiamo molto tempo insieme e, grazie a loro, mi sono adattato molto in fretta”.
Sulla Nazionale
“La Nazionale è un sogno. Spero di poter essere lì quando sarà necessario. Sono tranquillo, ma una possibile convocazione provoca sempre ansia. Tutto quello che fai nel club è creare occasioni. Ora che gioco di più, spero che accada”.
Sul futuro
“Sogni? Spero di vincere qualcosa qui con la Roma e di poter giocare in un torneo importante con la Nazionale in futuro”.