La Repubblica (F. Ferrazza) – La pessima notizia era nell’aria e ha trovato conferma dopo gli esami strumentali effettuati nella giornata di ieri: Marash Kumbulla ha riportato con la nazionale una distorsione al ginocchio destro, con relativa infiammazione di tutte le parti interessate. I tempi di recupero si aggirano intorno ai 40-60 giorni, anche se a Trigoria sperano di rimettere in il difensore in tempi più ristretti, riuscendo a recuperarlo per la fine della stagione.
[inline]
Sicuramente il prossimo mese il ragazzo si sottoporrà a un lavoro specifico, dopo aver comunque scongiurato l’ipotesi di un intervento chirurgico. Kumbulla ha anche una lesione meniscale, considerata però di poca rilevanza rispetto alla distorsione.
[inline2]
Sabato, contro il Sassuolo, Fonseca non avrà a disposizione lo squalificato Ibanez, e Cristante è alle prese con un fastidio all’adduttore. Quest’ultimo proverà a recuperare, altrimenti il terzetto difensivo potrebbe essere formato da Mancini, Fazio e Spinazzola (non escludendo l’ipotesi di una linea a quattro).
[inline3]
Ma la stagione della Roma si condenserà in una corsa finale senza possibilità di rifiatare, in un periodo stressante da affrontare lottando, nonostante infortuni e partite ravvicinate. Fonseca parlerà poi con i Friedkin al termine del campionato, con tabelle e risultati alla mano, capendo quale sarà il suo destino.