Goal.com – La scorsa estate lasciò il Barcellona per far ritorno in Premier League, in prestito al West Ham. Ora, a poche ore dalla riapertura ufficiale del calciomercato, il centrocampista camerunense Alexandre Song ha rivelato di aver rinunciato ad offerte importanti pur di tornare in Inghilterra.
“In estate volevo tornare all’Arsenal, – ha detto ai microfoni de ‘L’Equipe’ – ma la mia ex squadra non mi ha voluto riprendere. E’ la vita, non mi sono fatto tanti problemi. Anche Fabregas sarebbe voluto tornare lì, ma l’Arsenal non ha attivato la clausola per riprenderselo”.
“La mia priorità era tornare in Inghilterra, per me e per la mia famiglia. – ha sottolineato ancora Song – Avevo offerte anche dalla Francia, precisamente dall’Olympique Marsiglia, dalla Turchia, e dall’Italia, dal Napoli e dalla Roma, ma ho rinunciato alla Champions pur di tornare in Premier League”.
Fino a questo momento il centrocampista camerunense ha collezionato 12 presenze in campionato con la maglia degli Hammers: “Il West Ham è un club che non conoscevo molto, – ha spiegato l’ex blaugrana – ma le cose per ora procedono abbastanza bene”.