Solbakken dopo l’infortunio alla spalla: “Tornerò più forte” – FOTO

Pasqua amara per Ola Solbakken. L’attaccante della Roma nella vittoria di ieri contro il Torino ha riportato la lussazione della spalla sinistra. Tramite una storia Instagram, l’esterno giallorosso ha commentato l’accaduto: “Grazie per tutti i messaggi. Tornerò più forte“. La Roma ed i tifosi lo aspetteranno.

Dopo aver fornito l’assist ad El Shaarawy per il definitivo 3-0 contro la Sampdoria, ieri Mourinho ha concesso al norvegese la maglia da titolare, proprio al fianco del Faraone. La partita di Ola si è fermata quando il cronometro segnava il 73′: nel tentativo di lavorare di sponda sulla rimessa da laterale di Zalewski, il cui tiro ha portato Dybala sul dischetto per il rigore decisivo, Solbakken è stato trattenuto da Buongiorno.

Subito caduto a terra, è stato costretto a chiedere il cambio. Mourinho al suo posto ha inserito Matic. A fine partita lo Special One si è detto speranzoso circa un pronto recupero del norvegese: “Spero non abbia finito la stagione“. È la stessa speranza di tutto il mondo romanista.

 

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti