Smalling: “Possiamo giocare meglio e chiudere prima le partite. I sei punti totali è ciò che conta. La vittoria è per Wijnaldum”

Chris Smalling, difensore della Roma, è stato intervistato durante il post-partita di Roma-Cremonese 1-0. Queste le sue parole:

SMALLING A DAZN

Una partita complicata, vinta con pazienza. Come la valuti? Sei soddisfatto?

Sì, i tre punti sono la cosa più importante. Possiamo giocare meglio e chiudere prima le partite. I sei punti totali è ciò che conta.

Più invecchi e più diventi forte?

Aver già giocato con Mourinho aiuta, questa squadra aiuta a migliorare. Non potevamo fare meglio come inizio di stagione.

Il gruppo è più consapevole?

Credo sia una squadra più completa, serve più tempo per migliorare. Ogni giorno miglioriamo. Abbiamo avuto occasioni, potevamo fare tre-quattro gol.

Su Wijnaldum…

I tre punti sono per lui. Siamo molto tristi. Abbiamo parlato con lui prima della partita, speriamo possa tornare il prima possibile perché abbiamo bisogno di lui. Si è subito integrato nel gruppo.

SMALLING AI CANALI UFFICIALI DELLA ROMA

Sensazioni?

La cosa più importante era fare 6 punti in due partite. Possiamo migliorare, possiamo chiudere le partite prima. Sono contento.

Differenze con lo scorso anno?

L’anno scorso abbiamo buttato troppi punti, specialmente in partite dove dominavamo il possesso palla. Non è facile vincere con un solo gol, ma questo gruppo migliore, imperaremo a comandare meglio le partite.

Wijnaldum?

Siamo tristi. Ci ho parlato negli ultimi giorni, si sentiva bene e integrato nel gruppo. Possiamo solo sperare in un buon recupero, così che torni presto. Serve alla squadra, come giocatore e come persone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti