Smalling: “Frustrante”. Abraham: “Vergogna”

Corriere dello Sport (G. Burreddu) – Frustrazione, c’è soprattutto quella. Chris Smalling si stampa in faccia il suo sorriso migliore, ma non è quello delle grandi occasioni. La sconfitta contro il Bologna ha generato anche questo. “Sapevamo quanto sarebbe stato importante conquistare i tre punti, non ci siamo riusciti”. C’è ancora tanto da fare in casa giallorossa. Lo sanno tutti.

A cominciare da Smalling, consapevole di una partita giocata ma non al punto da poterla vincere. “Abbiamo avuto le nostre occasioni, e questo rende la cosa ancora più frustrante, Dovevamo trovare il modo di vincere e questo non è successo“. Il giocatore della Roma prova a guardare avanti, a cercare un nodo per rimettere insieme i pezzi di una serata che doveva finire con esito migliore. “È una sconfitta che rende tutto ancora più frustrante, i tre punti ci servivano, volevamo accorciare le distanze con le squadre che ci precedono“.

Anche Tammy Abraham, attraverso i social, ha voluto dire la sua. Per l’ammonizione rimediata ieri sera salterà il prossimo match. “Assolutamente vergognoso“, lo ha definito il giocatore giallorosso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti