Smalling e Kumbulla non sono partiti. Ibanez: “Sogno di vincere un trofeo qui”

Corriere della Sera (G. Piacentini) – Non c’è stato nessun miracolo dell’ultima ora: Smalling e Kumbulla non sono partiti con la squadra per il Portogallo e assisteranno dalla televisione al match di oggi (ore 18.55) contro il Braga. A meno di un improbabile ritorno alla difesa a quattro, Cristante farà ancora il regista basso, e al suo fianco giocheranno Mancini e Ibanez.

[inline]

La presenza del brasiliano è stata a rischio nei giorni scorsi per una botta ricevuta contro l’Udinese, fortunatamente per lui senza conseguenze. “Sto bene, sono a disposizione. Per quanto riguarda la difesa, noi siamo una squadra, attacchiamo e difendiamo tutti insieme. Stiamo lavorando su questo aspetto, siamo già migliorati tanto“.

[inline2]

Da questo turno in poi, l’Europa League è una competizione complicata: più si andrà avanti e più salirà il livello delle avversarie: “È vero che l’Europa League non è come la Champions, ma è una coppa importante in cui giocano tantissime squadre forti. La mia ambizione è vincere un trofeo con la Roma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti