Chris Smalling, difensore della Roma, è stato intervistato durante il post-partita di Roma-Brescia 3-0. Queste le sue parole:
SMALLING A ROMA TV
Il tuo gol ha aperto una partita complicata. Grande prestazione tua e della squadra…
È stato l’inizio perfetto dopo lo sosta. Ci attende un ciclo di partite molto impegnativo, volevamo i tre punti. Questo ci permette di affrontare la partita di giovedì con molta fiducia.
Siete una squadra equilibrata…
Sì stiamo migliorando partita dopo partita e si vede in campo, del resto è una stagione con un nuovo allenatore e tanti nuovi giocatori. Dobbiamo continuare così, abbiamo molte ambizioni e dobbiamo continuare a migliorare.
Sempre molto concentrati e attenti…
Dopo la sosta era importante la vittoria, abbiamo recuperato diversi infortunati, in questo momento abbiamo bisogno di tutti, perché ci attende un ciclo di partite difficile e insidioso.
Differenze tattiche con l’Inghilterra?
Da un punto di vista tattico ogni allenatore ha le sue idee e le dovute differenze. Il mister ci chiede una linea alta e molto aggressiva, lo vedete anche in campo. L’intesa sta migliorando l’intesa con i compagni di reparto. La squadra sta bene, io sto bene, mi sento a mio agio. Dobbiamo continuare perché abbiamo ancora molti obiettivi da raggiungere.