La Gazzetta dello Sport (Pug) – Ancora una disavventura per Chris Smalling, la cui casa è stata svaligiata lunedì sera, intorno alle 21, proprio mentre il difensore della Roma era a Londra per un consulto medico sul ginocchio sinistro (accompagnato dal dottore della Roma, Massimo Manara), quello che lo tiene fuori oramai da due mesi (l’ultima sua gara è stata contro il Milan, il primo settembre scorso).
I ladri sono entrati nella villa (isolata) sull’Appia Antica da una porta finestra, ma non sono riusciti a portare via la cassaforte (la quantità del bottino è però ancora tutta da quantificare). Sul posto è intervenuta la polizia del commissariato Celio, nel frattempo indagano la squadra mobile e la polizia scientifica.
Per Smalling purtroppo non è la prima disavventura nella Capitale: nell’aprile del 2021 fu vittima di una rapina, con tutta la famiglia presente in casa. E lo scorso agosto c’è stato un altro tentativo di furto. Lui, intanto, è rientrato ieri sera da Londra, dopo il consulto con il dottor Andy Williams (a cui si è rivolto anche Abraham) che gli ha consigliato di proseguire con il programma stilato dallo staff medico della Roma.