Sky trasmetterà le quattro amichevoli di lusso della Roma

romagnoli

Continua l’estate di grande calcio in esclusiva per gli abbonati Sky. Dopo l’acquisizione delle principali partite pre campionato della Juventus, anche quattro amichevoli di prestigio della Roma, in programma tra il 1° e il 14 agosto, verranno trasmesse solo su Sky in diretta su ROMATV (dal primo agosto sul canale 213 di Sky, incluso nell’abbonamento Sky Sport e/o Calcio).

Un assaggio di ciò che accadrà nel corso dell’intera stagione: sul canale tematico giallorosso, infatti, sarà possibile rivedere le partite di Champions League di Totti e compagni (dalla mezzanotte del giorno di gara), oltre che vivere la passione per l’AS Roma day by day, 24 ore su 24, con una programmazione sempre più ricca, interessante e divertente.

IL PROGRAMMA – Si comincia sabato 1°agosto con il primo di quattro test europei di altissimo livello per la Roma, attesa a Lisbona alle ore 20.45 dalla sfida contro i portoghesi dello Sporting. Il viaggio iberico dei ragazzi di Rudi Garcia proseguirà in Spagna, e più precisamente a Barcellona, dove mercoledì 5 agosto contenderanno il Trofeo Gamper ai Campioni d’Europa in carica. Giusto il tempo di spostarsi qualche km più a Sud, lungo la costa, e sabato 8 agosto, alle ore 21.30,un altro big match contro un altro undici spagnolo: ilValencia.Il ciclo di amichevoli in diretta su ROMATV si chiuderà venerdì 14 agosto alle ore 20, questa volta allo “Stadio Olimpico”, per la prima uscita ufficiale dei giallorossi davanti al proprio pubblico. Avversario della Roma, il Siviglia detentore dell’ultima Europa League,torneo che Sky trasmetterà in diretta esclusiva per un totale di 205 partite.

(www.digital-news.it)

Inoltre Sky, sempre tramite RomaTv, trasmetterà le partite della Champions League dei giallorossi a partire dalla mezzanotte del giorno dell’incontro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti