Lucas Ocampos da quando è arrivato al Siviglia è tornato ad esprimersi su grandi livelli, dopo qualche anno non esaltante. L’attaccante esterno argentino ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Marca nella quale parla anche della Roma. Queste le sue parole:
Partite chiave senza pubblico..
Sono due partite molto importanti per noi e senza pubblico saranno diverse, ovviamente, ma dobbiamo fare quello che facciamo sempre. Ho già vissuto una situazione simile con Marsiglia ed è strano, ma i professionisti devono concentrarsi sul gioco. Il Siviglia, in particolare, è caratterizzato dall’avere una tifoseria che supporta molto nel suo campo e, ovviamente, sarà diverso. Sono casi isolati. Sono tifoso di qualche squadra, mi piace andare in campo… Ma abbiamo famiglia, figli… è una situazione preoccupante e dobbiamo agire. Io e altri compagni volevamo vedere il Sánchez-Pizjuán pieno in un derby.
Che ne pensi della Roma?
Tutti conoscono il potenziale della Roma, un club storico, con buoni giocatori, in un buon momento… È la partita che tutti i giocatori vogliono giocare. Mi è piaciuto il sorteggio. Sono sicuro che sarà molto complesso, sia qui che lì.