Lo Shakhtar continua a vincere e continua a dominare il proprio campionato. Al termine della partita vinta con il Vorskla, hanno parlato al sito del club il tecnico Fonseca e due giocatori, Ismaily e Facundo Ferreyra, marcatore nella sfida d’andata. Ecco le parole dell’allenatore:
“Risparmiare i giocatori dopo il 2-0 in vista della Roma? Il 2-0 è un risultato molto pericoloso. I nostri avversari erano davvero forti e, se avessero segnato, si sarebbe complicato tutto e ho deciso di non rischiare. La partita contro la Roma sarà fondamentale ma non dimentichiamoci che l’obiettivo principale è il campionato. È stato importante battere i terzi in classifica, la priorità era la partita contro il Vorskla, adesso possiamo pensare alla Roma”.
Queste invece le parole di Facundo Ferreyra:
“Sono contento di aver messo a segno una doppietta. Fonseca ha fiducia in me e mi fa scendere spesso in campo, posso segnare e aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi. Ora ci prepareremo per la Roma. Sappiamo quanto sono forti, ma io credo nella mia squadra. Affronteremo una gara importantissima anche dal punto di vista storico, abbiamo bisogno di vincere. È importante aver mantenuto la porta inviolata senza aver fatto creare pericoli ai nostri avversari”.
E infine quelle di Ismaily:
“Siamo pronti per la Roma. Dobbiamo sfruttare al massimo tutto il tempo che ci manca alla gara e fare una prestazione spettacolare anche lì”.