Come comunicato sul sito ufficiale del club giallorosso, da martedì alle ore 12:00 saranno in vendita i biglietti per il prossimo appuntamento di Europa League in trasferta. Questo il comunicato ufficiale:
La Società ha previsto due fasi, per l’acquisto dei tagliandi del Settore Ospiti dello Stade de Geneve (Settori X-W, prezzo 38€): la prima è riservata ai possessori di entrambi gli abbonamenti (Serie A e Coppe), la seconda è aperta a tutti.
Ecco tutti i dettagli.
Modalità di acquisto
La procedura online prevede l’acquisto di un voucher pdf che darà diritto alla ricezione via mail del biglietto valido per l’accesso allo Stade de Geneve.
In tutte le fasi di vendita, potrà essere richiesto massimo un biglietto per transazione.
Il biglietto in formato PDF sarà inviato all’indirizzo mail indicato in fase di acquisto del voucher, entro le ore 18 di martedì 28 novembre.
Fasi di vendita
- PRELAZIONE ABBONATI 23/24, dalle ore 12 di martedì 14, alle ore 11 di venerdì 17 novembre: questa fase è riservata ai titolari di entrambi gli Abbonamenti AS Roma emessi per la stagione 2023/24 (Abbonamento Serie A + Abbonamento Coppe). Per finalizzare l’acquisto, dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR dell’abbonamento Serie A 23/24.
- EVENTUALE VENDITA LIBERA: dalle ore 12 di venerdì 17, alle ore 18 di giovedì 23 novembre.
Prima di procedere all’acquisto, è obbligatorio creare un account personale MYASR e potrà essere acquistato un solo voucher per transazione. Il biglietto per lo stadio sarà inviato esclusivamente all’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione.