Ezio Sella, ex allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW riguardo il momento della squadra giallorossa. Queste le sue parole:
Benatia irraggiungibile per la Roma?
“Conoscendo Walter (Sabatini, ndr), se lo ha detto è perché la situazione è questa. Non nasconde mai la verità è schietto e onesto e si è sempre preso le sue responsabilità“.
Rudiger è un gran giocatore come dice Sabatini?
“Non è bello da vedere, stilisticamente appare legnoso però finora ha sbagliato pochissimo. È attento e ordinato e ha buoni margini di miglioramento“.
Per Szczesny farebbe di tutto per trattenerlo?
“È forte, moderno, a volte commette errori come tutti i grandi ma le note positive sono superiore a quelle negative. È un portiere di personalità che dà sicurezza“.
Florenzi più forte di Dani Alves come dice ancora Sabatini?
“Ciò che posso dire è che già dalla Primavera per me era fortissimo. A Roma inizialmente forse era stato un po’ sottovalutato. Ha dimostrato di avere qualità enormi, per me comunque il suo ruolo naturale è quello di centrocampista“.
Chiudiamo con Dzeko. Come lo giudica?
“Un ottimo acquisto. A prescindere dai gol, fa muovere tutta la squadra e ancora non lo abbiamo visto per tutto il suo valore“.