Scommettiamo che…perdi! I nostri consigli sull’ undicesima giornata di Serie A

bonus-scommesse-cashback

Torna la nostra rubrica “Scommettiamo che…perdi”. Dopo un attento studio la redazione vi propone la sua giocata settimanale sull’ undicesima giornata Serie A.

Parma – Juventus Over 2.5: Entrambe le squadre focalizzano il loro gioco sugli attaccanti, soprattutto dopo l’arrivo di giocatori del calibro di Cassano da una parte e di Tevez dall’altra. La quota notevolmente alta ( 1.80 ) ci obbliga a giocarci questo over.

Milan – Fiorentina Goal: L’accesa rivalità fra queste due compagini dopo la lotta al terzo posto dell’anno passato fa sì che entrambe proveranno a vincere la partita spingendosi in avanti. La Fiorentina farà indubbiamente la partita dato il suo centrocampo di qualità contro la debolezza della difesa milanista, ma siamo quasi sicuri che il Milan tra il tifo casalingo e le numerose alternative davanti tirerà fuori almeno un goal.

Napoli – Catania 1: Una squadra assolutamente in forma contro una squadra nettamente fuori forma. Se ci aggiungiamo che si gioca in uno degli stadi più calorosi del mondo, la vittoria del Napoli sembra scontata.

Livorno – Atalanta Goal: Il Livorno in casa segna e subisce sempre almeno un goal. Con il tandem d’attacco Siligardi-Paulinho non faticherà a trovare la rete.

Sampdoria – Sassuolo X: Questa sfida di bassa classifica è l’azzardo della giornata. Entrambe vengono da una sconfitta e sono a cerca di punti, inoltre il Sassuolo fuori casa ha dimostrato carattere trovando il pareggio persino contro il Napoli.

 

La nostra cinquina paga circa 24 volte la posta.

Buona fortuna a tutti!

 

 

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti