Juve-Roma, Schillaci: “Le parole di Totti? Uno sfogo a caldo, voleva vincere. Gli errori arbitrali sono cose che succedono”

totti_juventus roma

Salvatore Schillaci, ex giocatore della Juventus e della Nazionale, è intervenuto ai microfoni di RadioRadio, per parlare di Juve-Roma. Queste le sue dichiarazioni: E’ stata una partita importante rovinata da errori arbitrali. Gli arbitri italiani sono troppo leggeri, fischiano troppo. Dovrebbero prendere esempio dai direttori di gara inglesi. Totti è un grande campione ha detto quelle cose a caldo. Gli errori arbitrali in Juve-Roma? Sono episodi che succedono”.

Poi conclude commentando le parole dette dal capitano giallorosso nel dopo gara: “Totti si è sfogato perché ci teneva a vincere quella partita. Sono frasi dette un pò così istintivamente. Nel mondo del calcio bisognerebbe evitare delle cose. Lo sfogo di Totti fa male, ma si deve comprendere per il suo attaccamento alla Roma. Io ho avuto l’onore di giocare con la maglia della Juventus della quale da piccolo sono stato tifoso. E’ il Club più amato con una società alle spalle molto preparata”.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti