L’Us Sassuolo ha manifestato vicinanza ai feriti del grave incidente stradale avvenuto in via Lasagni, la provinciale 52 che collega Villa Bagno ad Arceto, all’incrocio con via Monzani, la strada che porta a Corticella. Il sinistro è avvenuto dopo l’ultima partita tra Sassuolo e Roma. Su X (ex Twitter) la società neroverde ha scritto: “Il Sassuolo Calcio esprime vicinanza e incoraggiamento alla famiglia di tifosi di Casalgrande (Re) coinvolti nell’incidente stradale di ieri al termine di Sassuolo-Roma”. Anche l’As Roma sul suo profilo ufficiale ha dedicato un tweet, rilanciando il messaggio del Sassuolo con l’emoticon di una preghiera e di un cuore.
Sulla 500 viaggiava una famiglia composta da quattro persone: la madre, 42 anni, è ricoverata a Reggio Emilia in prognosi riservata, in condizioni gravissime. Il figlio di 11 anni si trova in rianimazione a Parma, dov’è stato portato in elisoccorso. La figlia e il papà sono invece a Baggiovara: la 14enne è in prognosi riservata, in terapia intensiva a Baggiovara. Il padre, 42 anni, è in Medicina d’urgenza con prognosi di 40 giorni. La famiglia, residente a Casalgrande, probabilmente stava tornando dallo stadio di Reggio Emilia, dove poco prima aveva assistito alla partita Sassuolo-Roma (nella loro auto c’era una sciarpa della squadra giallorossa).
Il Sassuolo Calcio esprime vicinanza e incoraggiamento alla famiglia di tifosi di Casalgrande (RE) coinvolti nell'incidente stradale di ieri al termine di #SassuoloRoma 🙏
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) December 4, 2023
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 4, 2023