L’oramai certa partenza di Paulo Fonseca, spalanca le porte per la scelta del prossimo tecnico giallorosso. Il nome più insistente in queste settimane è Maurizio Sarri, che, stando a quanto riportato, gradirebbe un ritorno in panchina con la squadra della Capitale. L’allenatore ex Chelsea sembrava aver staccato gli altri pretendenti, ma nulla è ancora definito.
[inline]
Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Paolo Assogna infatti, l’accordo è tutt’altro che a un passo visto che l’ultimo incontro tra Sarri e la Roma è stato nel mese di gennaio. È sicuramente il piano principale dei Friedkin, ma la trattativa su mercato, ingaggio e strategia è ancora da sviluppare.
Panchina #ASRoma: ultimo incontro #Sarri #Roma a gennaio. Rimane un obiettivo dei #Friedkin ma la trattativa su strategie, mercato e ingaggio è ancora tutta da strutturare #ASRoma #SerieA #mercato #allenatori #Skysport
— Paolo Assogna (@Paolo_Assogna) May 3, 2021
Successivamente Alfredo Pedullà con un tweet riporta come sia in agenda l’incontro tra Sarri e la dirigenza giallorossa.
#Roma–#Fonseca, rapporto finito e valutazioni anche sull’immediato. In agenda incontro con agente di #Sarri, sempre il grande favorito a partire da luglio
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) May 3, 2021