Sarri: “Non mi spiegavo perché non avessimo ancora goduto di un rigore. Non volevo creare polemiche”

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, dopo il match vinto contro il Torino grazie, tra gli altri, anche ad un calcio di rigore, torna sulla sulla questione penalty, con il tecnico che si era detto stupito del fatto che la sua squadra non avesse ancora beneficiato nemmeno di un rigore a differenza della Roma. Ecco le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport:

“Non volevo creare polemiche ma non mi spiegavo perché, se siamo la squadra che gioca di più del campionato in area avversaria, non avessimo ancora goduto di un rigore”.

Queste invece le parole dell’allenatore sulla Roma e sugli scontri diretti a Sky Sport:

La Roma l’abbiamo incrociata in un periodo in cui facevamo fatica, forse avremmo perso anche con un altro avversario. Con la Juventus lo scorso anno abbiamo vinto, quest’anno abbiamo fatto quattro reti al Milan. In questa stagione abbiamo perso a Torino commettendo errori, non abbiamo demeritato e forse abbiamo fatto qualcosa di più della Juventus. Per non commettere errori bisogna abituarsi a non farli, appena stacchiamo la spina cadiamo in queste disattenzioni. Dobbiamo assumere una mentalità più cattiva”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti