Corriere dello Sport (I. Zazzaroni) – Nella lunga intervista concessa al quotidiano, Maurizio Sarri ha parlato anche della Roma e di José Mourinho. Il tecnico della Lazio si è soffermato sul dualismo con lo Special One, per poi analizzare il mercato giallorosso, pronto a regalare un altro innesto da 90 come Wijnaldum.
Nella stessa città lavorano gli opposti, te e Mourinho.
A me Mourinho sta anche simpatico: le differenze dipendono in prevalenza dal punto di partenza, dalle origini. Io sono cresciuto tra i dilettanti, gente di un altro livello, per per vincere dovevo incidere tanto, e in modo feroce, per compensare i limiti dei singoli. Mourinho è partito dal Barcellona e ha investito molto sulla qualità dei giocatori. Tra Stia e Barcellona c’è un bel cazzo di differenza…
L’Inter e la Juve potrebbero non partire favorite.
La Juve era forte anche l’anno scorso, l’Inter la consideravo la principale candidata allo scudetto, però il mercato della Roma le fa cambiare gli obiettivi. Wijnaldum, Belotti, Dybala. Il Wijnaldum di Liverpool è un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale. Il Milan può rivincere se conserva lo spirito della stagione passata.