Davide Santon, difensore della Roma, prima della gara di campionato contro il Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:
SANTON ALLA RAI
Avete studiato bene il Napoli. La Roma qui al San Paolo nelle ultime due stagioni ha vinto…
Sì, nelle ultime due stagioni abbiamo fatto delle grandi partite. Perché non farle anche il terzo anno quindi? E’ la partita giusta per noi per rilanciarci in campionato quindi speriamo di fare il massimo per portare a casa più punti possibili.
SANTON A ROMA TV
Impegno importante per salire in campionato…
Iniziamo a essere distante dalle prime, il Napoli è una grande squadra e giocano in casa ma siamo qua per giocarcela. Siamo forti e dobbiamo dimostrarlo.
Possono pesare gli impegni di Champions?
Quando una squadra è abituata a giocare tante partite non è un problema. Sarà ovviamente dura, ma abbiamo recuperato un giorno in più di loro. Scherzi a parte, vedremo. Dobbiamo portare a casa il risultato.
Napoli forte ma diverso da quello di Sarri…
Sono ancora più imprevedibili, hanno tante opzioni. Davanti sono tutti forti e rapidi, dovremo giocare da Roma e cercare di portare a casa più punti possibili.
SANTON A SKY
Che Roma ci dobbiamo aspettare?
Stile Champions. Sarà una partita durissima, dovrà essere una Roma perfetta. Il Napoli è fortissimo, viene da una partita in Champions quasi perfetta, se Di Maria non si inventa quel gol hanno fatto una vittoria importante. Queste partite ci caricano e dobbiamo giocare da Roma.