Corriere dello Sport – Buba Sangaré da un palo di giorni è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il classe 2007 ha già svolto le visite mediche e ha scattato le prime foto con la nuova maglia. Lo spagnolo ha rilasciato un’intervista a COPE. Le sue parole:
“Pensavo che avrei vissuto il momento della firma con più ansia e nervosismo, Invece era abbastanza tranquillo (ride, ndr). Se sapevo chi fosse Daniele? Naturalmente, è impossibile non saperlo. All’inizio non credevo molto che mi stesse chiamando lui, pensavo che mi stessero facendo uno scherzo. Mi ha detto che la Ruma era interessata a me e che mi avrebbe voluto alla Roma“.
Emozioni Incredibili per un ragazzo: “E pazzesco quello che mi sta capitando, è tutto molto più grande di quella che è ho vissuto fino a ora. Il centro sportivo è enorme, non ho fatto in tempo a visitarlo tutto. Vivrò là, poi lo vivrò tanto anche nel corso della preparazione pre stagionale che svolgerò con la prima squadra. Spero di avere Dybala vicino nello spogliatoio, è magico, speciale. Per un ragazzo di diciassette anni avere l’argentino vicino è un sogno che si realizza“.