Emiliano Viviano, portiere della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Il classe ’85 ha parlato della partita contro la Roma. Queste le sue parole:
“Adesso tornano tutti i ragazzi dalle nazionali, possiamo preparare al meglio la sfida contro la Roma. Lavorare a punteggio pieno è meglio. Giochiamo in modo diverso rispetto allo scorso anno, cerchiamo di rimanere sempre compatti, corti in campo. Ho avuto un’ottima impressione in queste prime due partite. Siamo stati una squadra, una parola spesso troppo usata.Contento del rinnovo? Sì, voglio ringraziare il presidente perché ha mantenuto le promesse e la parola data senza dire nulla. Sono convinto che possiamo portare la Sampdoria dove merita, evitando di ripetere l’ultima difficile stagione in cui abbiamo fatto soffrire i nostri tifosi. Roma e Milan in cinque giorni? Ogni partita è difficile.Avremo massimo rispetto dell’avversario e prepareremo al meglio ogni sfida con la convinzione dei nostri mezzi”.
#premiumsport@EmilianoViviano: "Riporteremo la @sampdoria dove merita. Ringrazio la società per il rinnovo…" pic.twitter.com/oFv8h0tU2k
— Pressing (@Pressing_real) September 8, 2016