Sampdoria-Roma, Sabatini: “Totti? Non sarà mai un problema. Problema turnover? Garcia non ha fatto giocare degli imberbi, critiche eccessive”

sabatini

Queste le dichiarazioni rilasciate da Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, a pochi minuti dal fischio di inizio di Sampdoria-Roma:

SABATINI A MEDIASET

Quando la squadra va male si dà sempre la colpa a Garcia…
Questo è il destino degli allenatori, ci sono vantaggi e svantaggi. A volte si beccano critiche eccessive e inventate. Sul turnover noi non abbiamo la stessa opinione dell’ambiente calcistico, ha fatto giocare Maicon, Torosidis e Iturbe, non degli imberbi.

Totti?
Sta bene, ha subito una contusione alla mano che gli procura molto dolore durante la corsa, non che usi la mano per corre, ma per coordinarsi gli fa male, in gergo ‘gli batte’. Ha pensato di mettersi da parte per questa partita.

Ha esultato poco al 300° gol…
E’ rimasto sorpreso dalla situazione di gioco e dalla sua posizione, vive un bellissima storia con la Roma. Non sarà mai assolutamente un problema. Avere un campione come lui è un vantaggio, è un campione in discesa, non potrà giocare tutte le partite, ma c’è un rapporto solido con l’allenatore e la società.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti