Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani (ore 15 ) contro il Torino, Fabrizio Castori è tornato sulla gara con la Roma. Queste le parole del tecnico della Salernitana.
Nelle prime due gare avete subito sette gol nei secondi tempi, cosa si aspetta dalla gara di domani e quali sono i punti di forza del Torino?
Non mi piace guardare indietro. Con la Roma eravamo largamente rimaneggiati e abbiamo affrontato un avversario fortissimo, si faceva fatica a portare a casa punti anche con un organico al completo. Il divario tecnico era evidente. A Bologna siamo stati oltre un’ora in dieci ma il calo è stato esclusivamente mentale dovuto alla stanchezza e all’inesperienza. In fondo siamo stati penalizzati solo dalle palle inattive. Io guardo il presente: stiamo crescendo, nei singoli e nel collettivo e questo mi lascia ben sperare. Il Torino merita massimo rispetto, ha ottimi elementi e pressa a tutto campo. Io guardo in casa mia, è fondamentale portare a casa un risultato positivo.