E’ il giorno di Salah. Nel pomeriggio di oggi il calciatore egiziano arriverà all’aeroporto di Fiumicino con un volo da Londra. L’ex Chelsea però non dovrebbe firmare immediatamente il suo contratto che lo legherà alla Roma, data la controversia legale con la Fiorentina. Le visite mediche sono comunque previste per la giornata di domani.
LIVE PAGINE ROMANISTE
19.50 – Salah esce dal T3.
19.40 – E’ stato creato un corridoio tra i tifosi per permettere il passaggio a Salah.
19.10 – Salgono a circa 200 i tifosi presenti.
19.00 – Salah al ritiro bagagli. L’aeroporto ora è invaso dai tifosi romanisti, cori per l’egiziano.
18.40 – Nonostante l’aereo sia atterrato si registra un ritardo dovuto al traffico sulle piste.
18.17 – Il volo di Salah è atterrato a Fiumicino.
17.53 – A Fiumicino è presente il procuratore di Salah, Ramy Abbas Issa, e circa un centinaio di tifosi ad attendere il giocatore. Tanti i cori che per l’egiziano, tra questi: “Vinceremo il tricolor” e “Siamo venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere segnare Salah”.
16.40 – Il volo con a bordo Mohamed Salah ha subito un ritardo. L’incendio divampato in Viale Coccia di Morto, nei pressi dell’aeroporto di Fiumicino, infatti sta comportando numerosi disagi ai viaggiatori diretti al Leonardo Da Vinci. Secondo quanto riportato da Britishairways.com, l’arrivo del giocatore è ora previsto per le 18.29. Non è escluso che, a causa della mancata estinzione dell’incendio, il volo possa essere però dirottato all’aeroporto di Ciampino.