In vista della gara di Europa League di domani tra Roma e Braga, il giallorosso Saelemaekers ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club. Queste le sue parole dal Fulvio Bernardini:
“Abbiamo fatto una grandissima partita l’altro giorno con il Lecce, adesso bisogna confermare e continuare sul momento che stiamo vivendo e continuare a lavorare e spingere così”.
La tua duttilità è utile per tutti gli allenatori, lo stai dimostrando anche alla Roma, sei contento della condizione con la quale sei rientrato?
“Sì, è stato un momento molto difficile per me i due mesi di infortunio, però sono contento perchè sono rientrato più forte di prima perchè ho lavorato tantissimo, mi sto trovando benissimo con una buona condizione, quindi è ottimo per il futuro”.
Il Braga, che avversario ti aspetti? Come va affrontato?
“Penso che sia una squadra che gioca bene a calcio, ha tanti buoni giocatori e noi dobbiamo essere concentrati dall’inizio, giocare il nostro calcio, e penso che con questa mentalità che abbiamo già fatto vedere e l’aiuto dei tifosi possiamo fare una grande prestazione domani”.
Foto: [Paolo Bruno] via [Getty Images]
🎙️ L’intervista ad Alexis Saelemaekers alla vigilia di #RomaBraga#ASRoma #UEL pic.twitter.com/RcGsEIQryJ
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 11, 2024