Sabatini: “Scambio Kjaer-Silvestre? E’ solo fantacalcio”

Il ds della Roma Walter Sabatini ha parlato a proposito delle voci odierne di mercato, che vorrebbero la società giallorossa interessata al difensore del Palermo Matias Silvestre. Il club capitolino sarebbe pronto a uno scambio con Simon Kjaer per arrivare al difensore argentino. Ecco la replica di Sabatini:

Fantacalcio. Ho grande rispetto per Silvestre, un ottimo calciatore che darà tanto al Palermo. Ma adesso certamente proporre o pensare una cosa del genere non solo è una cosa prematura – spiega il d.s. a mediagol.it – ma anche altamente improbabile. Kjær deve fare il suo percorso da noi, poi vedremo come finisce“.

Sabato scorso, in occasione dell’anticipo di campionato, il ds giallorosso era presente a Palermo, dove ha lavorato con il club di Zamparini prima di approdare a Trigoria. Sabatini commenta così il suo ritorno nel capoluogo siciliano: “Per me è stata davvero una trasferta suggestiva, chiaramente potete capire bene che non è stata una gara come le altre. Ho sempre detto da quando sono andato via che Palermo ha rappresentato un frammento importante della mia storia professionale e umana. Ho avuto tanto dalla gente, ma soprattutto dal Palermo e da Zamparini. E’ stato bello ritornare e ritrovare tanta gente con cui ho condiviso annate importanti”.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti