Walter Sabatini parla dopo la disfatta di Bergamo. Il direttore sportivo della Roma, il giorno dopo il 4-1 subito dall’Atalanta dice la sua in merito alla partita di ieri pomeriggio, alla prima convocazione di Fabio Borini in Nazionale, alla possibilità del club giallorosso di raggiungere il terzo posto e al periodo altalenante che, da ormai troppo tempo, sta vivendo la squadra. Queste le parole di Sabatini a Radio Rai:
“Passiamo da una gara equilibrata a una come quella di Bergamo, ci stiamo consegnando alla mediocrità, ma non dobbiamo accettare questo pensiero. Purtroppo la partita con l’Atalanta e’ uno spartiacque negativo. La gioventù non giustifica le prestazioni negative: ci dobbiamo resettare ed essere pronti per il derby e il prosieguio della stagione.
Siamo orgogliosi per la convocazioni di Borini in Nazionale, ma non mitiga l’amarezza di ieri. Le voci su Luis Enrique al Barcellona? Ha un contratto con noi fino al 2013, è una persona d’onore, onorerà l’impegno.
Fino a ieri alle tre ero convinto che la Roma potesse reggiungere il terzo posto, ma se facciamo gare così non possiamo puntare a questo. Adesso comunque c’e’ una partita importante e dobbiamo pensare solo a quella“.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE