Sabatini a cena con Mascardi e Giuffrida. Il ds: “Garcia domenica sarà ancora sulla panchina della Roma. Per Iturbe c’è una trattativa in corso col Watford. Castan rimane a Roma tutta la vita”. L’agente dell’argentino: “Iturbe è un fenomeno. Non riesce ad esprimersi e qualcuno è colpevole”

napoli-roma-sabatini

Pagine Romaniste – Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, dopo una veloce apparizione alla cena di Natale del club giallorosso, ha cenato con Gustavo Mascardi, Frederic Massara, suo braccio destro, e Gabriele Giuffrida, procuratore a lui molto vicino. Con Mascardi si è parlato del futuro di Iturbe vicino alla cessione al Watford, club di Premier League. All’uscita dal ristorante l’agente dell’argentino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai cronisti presenti:

Iturbe è un fenomeno, la decisione sul suo futuro spetta alla società. La Roma 90 giorni fa dopo la Juve per tutti era da scudetto. Ora viene da 40 giorni di merda, il problema è questo, non la partita di mercoledì. Ma se non riesce a esprimersi e qualcuno per questo è colpevole“.

Sabatini all’uscita dal ristorante a Parioli: “Per Iturbe c’è una trattativa in corso col Watford. Castan rimane a Roma tutta la vita. Garcia domenica sarà ancora sulla panchina della Roma“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti