Corriere dello Sport – Mathew Ryan è pronto a cominciare la sua avventura alla Roma. Arrivato a parametro zero, il portiere trentaduenne à stato ufficializzato ieri, dopo aver sostenuto le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà ai giallorossi per una stagione con opzione per un rinnovo biennale.

Finora, nel corso della mia carriera, ho giocato diverse partite in Europa – ha detto Ryan nella sua prima intervista da romanista -. Ovviamente è la prima volta che gioco in Italia e, come tutti so che si gioca un calcio abbastanza tattico. É un calcio al massimi livelli dove le migliori squadre lottano per vincere i trofei più importanti in Europa. Ho davvero voglia di portare la mia esperienza».

 Ryan è arrivato per fare il vice di Svilar:
«Mile si è presentato alla grande quando ha debuttato, poi ricordo la sue esperienza al Benfica. È arrivato qui e nella scorsa stagione ha fatto molto bene. Sono felice di venire qui e lavorare con lui e di poterci spingere a vicenda per fare il massimo. Voglio aiutare la Roma come squadra e come club, non vedo fora di incontrare i compagni».