Lo storico massaggiatore dell’As Roma Giorgio Rossi ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica romana ELLERADIO. Queste le sue parole: “Ho visto 55 anni di gambe… non posso nemmeno contarle. Le più difficili da massaggiare?(sorride…) sicuramente quelle di Sebino Nela”
Francesco Totti e il suo contratto a vita con la Roma.
Il capitano raggiunge un traguardo importante. Sono felice per lui, se lo merita davvero. Ci siamo sentiti per telefono e gli ho fatto gli auguri come calciatore ma sopratutto come uomo.
Sul derby
Prima della partita di domenica c’era preoccupazione ma poi la Roma si é dimostrata la squadra che é. È vero che poi ogni derby é a se. Ognuno ha le sue scaramanzie, addirittura c’é chi nn si cambia la cravatta, chi invece si presenta sempre con lo stesso pantalone. Parlando di scaramanzia , ai tempi del barone, la mamma di Perinetti, mandava alla squadra prima della partita una bottiglietta di acqua santa x benedire le maglie, una volta si è rotta la bottiglia, immaginate…una tragedia. A quel punto abbiamo così dovuto riempire la stessa con l’ acqua di Trigoria, per fortuna vincemmo quella partita per 3-0.
Dove può arrivare questa Roma?
Cominciamo a vincere a Genova e poi si vedrà .