Rosella Sensi: “Vincere il derby in questo modo è stata un’emozione grandissima. Credo che anche papà da lassù abbia vissuto questa gioia”

All’indomani della strepitosa vittoria nel derby (3-0), Rosella Sensi ha commentato all’Adnkronos il successo della squadra di Mourinho. Queste le parole dell’ex presidente della Roma. “Per me e la mia famiglia la Roma è una questione di dna, è una cosa che sento dentro, vincere il derby è una emozione grandissima, soprattutto vincere in questo modo, 3-0, giocando benissimo, è stata una gioia immensa che ancora adesso sento dentro di me. Una grande soddisfazione, complimenti a tutti, all’allenatore e ai giocatori per averci dato questa grande gioia. Un grazie va poi ai tifosi che hanno fatto una bellissima coreografia allo stadio. Ieri un pensiero è andato a mio padre perché credo che anche lui da lassù abbia vissuto questa gioia

Sulla presenza allo stadio di Totti ed Antonello Venditti: “È stato uno spettacolo a tutto tondo, una gioia immensa. Il mio pensiero è andato anche a mio padre che ha gioito di questa soddisfazione e di questo spettacolo enorme che i giocatori hanno dato a tutti“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti