Rosella Sensi, ex presidentessa dell’ As Roma, e attualmente assessore della giunta Alemanno al comune di Roma, parla a proposito del buon momento che sta attraversando la squadra giallorossa e il Capitano Francesco Totti. Queste le parole della Sensi rilasciate a raisport: “Le dichiarazioni di Totti dopo Roma-Juventus? Si sono rimasta preoccupata per il suo viso. Ha fatto grandi sacrifici per questa maglia, il suo sentimento è sempre lo stesso e di questo sono molto felice“.
L’ex presidentessa, parla di possibilità di scudetto in un futuro prossimo, elogiando il buon lavoro svolto fino adesso dalla società: “Per lo scudetto bisogna avere pazienza, ci vuole tanto lavoro, ma per quello che si inizia a vedere credo che i presupposti ci siano“.
L’ultima battuta è riferita al così detto tavolo della pace svolto il 14 dicembre, organizzato in seguito alle polemiche generate dallo scandalo calciopoli: “Voglio fare i complimenti al presidente del Coni Petrucci, mi auguro davvero che il tavolo della pace non sia fallito del tutto e che sia possibile mantere vivo il dialogo“. L’intervista integrale rilasciata della Sensi andrà in onda alle 17.50 su Rai2 all’interno del TG Sport.